Termini

e condizioni
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito pivoine.it.
Accedendo al sito pivoine.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
pivoine.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web pivoine.it.
L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito pivoine.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

PREZZI

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro.

PAGAMENTI

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di pivoine.it, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo pivoine.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Pivoine.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

CONTRASSEGNO
Scegliendo il metodo di pagamento CONTRASSEGNO il cliente può pagare direttamente al corriere al momento della ricezione della merce. Questo metodo di pagamento è valido solo in Italia.

SPEDIZIONE

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni pivoine.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non usati possono essere restituiti per store credit o rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
I prodotti restituiti devono essere intatti

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a: shop@pivoine.it o contattare telefonicamente il numero +39 339 3054190 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Tutti i costi relativi al reso saranno a carico del cliente se non diversamente concordato con pivoine.it.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

Store Credit
Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.
Lo Store Credit:
può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dal momento del reso, non può essere cumulato con altri Store Credit e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini pivoine.it e i prodotti saranno verificati.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI

I prodotti non devono essere stati aperti e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all’interno della scatola fornita da pivoine.it.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di pivoine.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Pivoine.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

I resi autorizzati da pivoine.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

pivoine.it si riserva il diritto di non accettare resi qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per pivoine.it o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

pivoine.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Pivoine
PIVOINE Profumeria
di Tempesta Tamara
P.Iva 036408770758
Tel +39 339 3054190
info@pivoine.it